Only DevilMayCry

Closed
Come entrare
view post Posted on 26/5/2008, 16:07Quote

Scuola dammi tregua... ç_ç

Group: Sparda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 11:51

Allora come accennavo prima, nell'altra discussione, per entrare nel nostro clan bisogna superare una prova preferibilmente su CoD4 siccome più bel gioco online e perchè è più facile fare una prova qui che su altri giochi.
La prova prevede delle sfide da superare, queste sono nel caso di CoD4:

-TEMPO : 10 min

-STAGE : lo decide l'aspirante membro. Non sono ammessi campi troppo grandi come Alta Vegetazione o Condotto, nel caso in cui siamo uno contro uno. (Più semplice Backlot)

-PUNTI : almeno 50. Poi ci regoliamo noi in base al punteggio che farete e a quanti sarete, 50 è per singolo.

-SQUADRE : Nella squadra saremo io e elbarto insieme contro chi vuole entrare. Per questo le prove si svolgeranno in coppie e più o singolo (in questo caso o ci sono io o elbarto).

-MODALITA': la modalità è veterano. Poi si deciderà se attivare il radar o no. Nn è permesso l'uso dell'elicottero.

-ECCEZIONI : si può anche decidere di affrontarci a me e al mio amico insieme e ucciderci almeno 4-5 volte per uno per superare la prova. Con un tempo di 15 min.

-BONUS : abbiamo deciso di darvi un bonus nel caso in cui per poco nn riusciate a superare la prova. Questo bonus si svolgera a Condotto e consiste in una prova di 5 min dove per passare dovrete solo o accoltellarci, o prendere una nostra arma e ucciderci successivamente con quella. Difficile ma facile allo stesso tempo.

Queste sono le impostazioni per la prova. Premettiamo che per i meno esperti, faremo come dei corsi facendo una partita privata dove siamo in squadra insieme, per mostrarvi un pò di posticini segreti che stanno sparsi per il gioco che vi assicureranno un bel pò di punti se siete abbastanza bravi a mirare.

Se nn avete CoD4 (oltre a dirvi di comprarvelo perchè se no perderete un capolavoro) ci direte i vostri giochi in cui si possono disputare partite private online e noi vi diremo se siamo disponibili a farle e occasionalmente faremo delle regole apposite per il gioco.

Inoltre compratevi il microfono! Che è molto importante in un gruppo. :D questo vale anche per me

VI ASPETTIAMO!!!!!!!

P.S.: I primi 5 che chiederanno di entrare nel Clan entreranno anche se non supereranno la prova, certo cmq qlc punto cercate di farlo... E se non superate la prova ma ci piacete per come giocate possiamo benissimo arruolarvi senza problemi ;)

Grz_il clan [FoH]

I migliori PG: Sora & Riku, Dante, Vincent, Kratos e Big Boss!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 29/5/2008, 21:54Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:10

Io dovrei gia farci parte...cmq in caso scrivilo da qualke parte

image

P_MSG P_EMAIL Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 29/5/2008, 22:07Quote

Che cosa devo scrivere da qualche parte scusa??? Se ti riferisci ai membri, li ho scritti sul Topic chiamato FoH. Se intendi qlcs' altro dimmelo...

image

elbarto92
view post Posted on 4/6/2008, 20:31Quote

Utente cancellato

Mi raccomando siate numerosi e sopratutto FORTI!!! Vogliamo espandere e rendere famoso il nostro clan fino a farlo diventare uno dei + competitivi e forti al mondo (forse le mie ambizioni sono troppo lungimiranti XD). Io sono il founder dei Flames of Hell [FoH] assieme a VeniVidiVici92. Se volete contattarmi x sapere informazioni il mio indirizzo di msn è il seguente:

walterbartulli@hotmail.it

Saluti: El_Barto92

view post Posted on 8/6/2008, 15:08Quote

Siamo grandi. Vedendo i VVV mi è venuta l'idea di un clan anche nostro, e avendo un grande amico come Walter che sà come tenere un arma (non quanto me :AHAHAA:), gli ho proposto l'idea ed abbiamo fatto questo clan. Spero davvero di arrivare a quello che ha detto il mio amico, ma forse è un pò trpp XD

image

view post Posted on 21/8/2008, 09:47Quote

Scusate per lo SpAm ma volevo solo dire che per l'entrata non c'è più questione di sfida. Basta chiedere e darci una scheda per entrare. Spero che qualcuno posti qualcosa. Per il momento continuiamo ad aspettare. Farò postare la loro scheda anche ai membri arrivati nel Clan. Arrivedorci.

image

5 replies since 26/5/2008, 16:07

Closed