Only DevilMayCry

Image and video hosting by TinyPic
problemi di gta IV su ps3
view post Posted on 3/6/2008, 22:27Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 01:12

ultimamente i nostri amici hanno avuto problemi con gta IV per ps3 ke gli ha fuso il lettore bluray....secondo voi è un problema di gioco? di console? o probabilmente il lettore non ha rettO?

dite la vostra!

P_MSG P_EMAIL Top
elbarto92
view post Posted on 4/6/2008, 20:15Quote

Utente cancellato

Il problema sta nel fatto ke purtroppo molte PS3 sono uscite difettose dalla casa e siccome gta IV è un gioco ke affatica tantissimo la lente blu-ray è ovvio ke una playstation 3 difettosa nn regge! Purtroppo io sono uno di quelli ke ha acquistato una PS3 difettosa :sigh: e così domani mi dovrò recare al centro sony x farmi cambiare la console. Certo ke queste console di next-gen saranno pure spettacolari come prestazioni, ma sono davvero fragilissime!!! Alla faccia della vekkia PSOne ke ancora nn mi si è rotta dopo 10 anni!

view post Posted on 4/6/2008, 21:09Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 19:40

Confido in pieno con te gli l'avevo detto a Giulio dopo che si era rotta,di questi giochi c'è gta4,pes 08 e altri ma non so......ma dopo averle cambiate dorvebbero andare bene,meno male che sony cambia quelle console anche se scaduta la garanzia,sempre se poi la console non è stata manomessa.

image

image

DMC4fun

P_MSG P_EMAIL Image and video hosting by TinyPic Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:10

ma io nn credo ke sia la ps3 difettosa,bensì proprio il gioco di gta ke rovina...io per esempio comprato la ps3 nello stesso giorno di giulio,quasi i stessi giochi eccetto devil may cry 4 AoT e gta4 ke fortunatamente nn avendo spiccioli nel portafoglio nn mi sono comprato...e CASUALMENTE a me nn si è rotto nulla...cmq mo ke ho scritto AoT...ma AoT è uscito per xbox360 si vè?così lo provo in un negozio ke cia un po tutte le console e te le fa provare...cmq il mio giudizio è:NON COMPRATE GTA4 ROVINA LA PS3!!!fidatevi di uno ke ancora può giocare con la sua ps3...Maggi ma nn è ke gta 4 a voi ve fa venì il cercio rosso della morte??tutto po esse state attenti...

aggiungo...per dmc4 e AoT i soldi li avevo ma ho preferito farmi CoD4 ke nn avevo e gt5 prologue...

image

view post Posted on 4/6/2008, 22:36Quote

Advanced Member

assolutamente no...il cerkio rosso della morte avviene in 2 casi:
1- qnd l'xbox360 s è surriscaldata trp....e ti avverte di spegnerla(cm è successo a me...ma poi nn ho avuto + problemi e cho giocato tranquillamente)
2- le prime xbox 360 avevano un problema di hardware...ma qst solo negli stati uniti...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:51Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 19:40

Raga ma gta4 non rovina la ps3 è nessuna difettosa..la accarica troppo,forse voi giocate troppo con la conseguenza del surriscaldamento dando problemi di hardware,se non volete che a ps3 diventi una stufetta,dovete comprare delle ventole in più che fanno raffredare ps3,come queste da montare:image
o moddare la ps3 con il raffredamento a liquido:www.trackback.it/img/003dw6yf7.jpg
idea che molte case produttrici vogliono mettere in pratica.
il sistema liquido però è stato fatto da un utente,vedro di trovare un tutorial....anche se di estetica non è proprio il massimo,consiste quasi(non so bene)nel bucare ps3

image

image

DMC4fun

view post Posted on 5/6/2008, 22:49Quote

Advanced Member

si c'è un sistema di raffreddamento a liquido anke per xbox 360.....ma il tutto porta via parekki dindi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2008, 20:35Quote

Scuola dammi tregua... ç_ç

Group: Sparda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 11:51

nnt raffreddamenti. L' unico problema che nn ha la PS3 è il surriscaldamento perchè ha tre ventole obbesamente giganti, al massimo posso farmi quelle che si attakkano. Cmq l' idea mia è quella che il lettore Bluray è fragile quanto costoso, e sulle prime console l'hanno fatto un pokino difettoso. Adesso a me la cambiano, e avrò un altro modello da 60gb nuovo nuovo :D Spero che nn succeda lo stesso :unsure:

I migliori PG: Sora & Riku, Dante, Vincent, Kratos e Big Boss!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Image and video hosting by TinyPic Top
7 replies since 3/6/2008, 22:27

Image and video hosting by TinyPic

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: