Nel nuovo capitolo della serie, Dante è come sempre equipaggiato con armi da fuoco e da taglio aggiuntive rispetto alle classiche e mitiche Rebellion ed Ebony & Ivory.
ARMI DA TAGLIO-
REBELLION

La cara compagna di Dante come poteva mancare nel suo ultimo capitolo?? Ebbene rieccola bella come mai la nostra spada torna ad aiutarci ad affettare un pò di demoni e angeli. Con la sua nuova potenza devastante con attacchi da SwodMaster e i nuovi effetti capaci delle console next-gen, usare questo gioiellino è una commozione!
-
GILGAMESH

E rieccoci la nuova arma corpo a corpo che riprende in parte gli attacchi della precedente Beowoulf. A chi non piace prendere a pugni e calci i cattivoni? Bene lo potete fare benissimo e con grande divertimento assicurato! Si ha anche la possibilità di caricare gli attacchi con propulsori alle braccia per dare pugni piu forti e cerchi seghettati a mò di motosega sulle gambe per calci distruttivi. Buon divertimento! : D
-
LUCIFER

Ebbene si... Chi si sarebbe mai aspettato che un giovincello (ormai non troppo) come Dante si sarebbe dato al tango??Avessimo tutti saputo che questo lo avrebbe portato a farci divertite così tanto sul campo di battaglia, gli avremmo proposto prima un bel corso approfondito di danza. E per chi dice che infilzare mentre si balla con una rosa in bocca non è stylish, non ha certo tutto il sale in zucca! Per una cosa così originale bisognerebbe innalzare un monumento.
ARMI DA FUOCO-
EBONY & IVORY
Per la gioia di tutti, le nostre doppie pistole con caricatori e colpi senza fine, sono tornate anche sul 4° capitolo per permetterci di creare i nostri vortici infernali. Vi posso dire solo una cosa: per vedere il vero inferno vi serve il Gunsliger lvl 3. Fate tesoro di queste parole ; D
-
DOPPIETTA
La doppietta sarà presente anche in questo capitolo. Purtroppo a mio parere è l'arma meno sfruttata nel gioco anche se avvolte con lo stile adatto può diventare veramente utile con molteplici nemici su schermo.
-
PANDORA

"Una valigetta?? E che ce faccio???" Ti posso rispondere io adesso: puoi mitragliare, distruggere, esplodere, perforare, tagliuzzare e disintegrare i nemici. Insomma... Non è poi così inutile alla fine XD. Ha circa una decina di usi differenti uno piu bello dell'altro con apposito indicatore di carica per scatenare una vera furia esplosiva con il Gunsliger. Fidatevi, scoprirete qualcosa di indimenticabile : P
Scritto da VeniVidiVici92 (Giulio)
Edited by VeniVidiVici92 - 13/11/2008, 15:25I migliori PG: Sora & Riku, Dante, Vincent, Kratos e Big Boss!